marco bruschelli brasilian jiu jitsu

marco bruschelli brasilian jiu jitsu
marco bruschelli

domenica 1 maggio 2011

Tornando in Brasile, mi concentro sugli allenamenti di jiu-jitsu, Fabinho e' un grande professore, miglioro nella tecnica e nelle esecuzioni durante la lotta, cominciamo un lavoro guardando molto all' essenza del jiu, sedute di allenamento funzionale tentano di lasciare lontano il decorrere degli anni e i normali accenni del famoso processo .....invecchiare!!!
Dopo ormai cinque anni con la faxia roxa prendo con Fabinho la marrone, siamo nel 2006...nel frattempo I fratelli Noguera hanno terminato il contratto con la BTT e cominciano ad allenarsi per conto proprio si vedono sempre piu' spesso alla X-Gym del grande amico e preparatore Rogerao, non mi alleno piu' con loro...non posso veramente piu'...quando ci troviamo facciamo due chiacchere, parliamo del passato.
In seguito hanno aperto una palestra il famoso CT qui a Recreio, mi regalano il pass, tutt' oggi mi alleno al CT, quando voglio con Fabinho e altre cinture nere nostri amici.
Due anni dopo Fabinho mi consegna la nera.....una felicita' bagnata da oltre 14 anni di allenamento.....un anno dopo parto con destinazione Italia dove restero' per un anno e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento